Due parole sul blog

Se pensate che qui si parli di Fate, Elfi e Creature simili, beh, avete ragione.
Quasi.
La verità è che qui la vera protagonista è la Terra, com'è o come avrebbe potuto essere se...Se l'uomo non fosse com'è, se si fosse evoluto diversamente, se le cose fossero andate in un altro modo...

Se volete scoprire la Valle attraverso i RACCONTI potete cliccare sul pulsantino "Frammenti", oppure scegliere attraverso l'indice alla vostra destra. I numeretti indicano l'ordine cronologico.
Se cercate i gioielli, non avete che da scendere col cursorino, oppure cliccare il pulsantino "Gioielli".
Se volete saperne di più sulle diverse Creature, cliccate "Creature Fatate".

Su, su, guardate, guardate...

venerdì 29 maggio 2015

Pendente "Warrior" Ametista e mini Tormalina rossa

Un'Ametista a losanga, una canzone circa gothic metal in un contesto che le è totalmente alieno (e da cui è quasi totalmente incompresa), una voce quasi acida e graffiante gli ingredienti che hanno generato questo gioiellino.

Ammetto che nelle mie idee originarie avrebbe dovuto essere più aggressivo e graffiante, ma...insomma, parliamone! Se lo avessi lasciato come volevo, sarebbe stato tanto bellino, ma anche tanto scomodo: avete mai provato ad indossare una roba tutta punte affilate?!?
No, voglio dire, so che c'è chi lo fa e ci campa pure bene, ma io, ogni volta che vedo cotali opere, mi chiedo come accitopo facciano i clienti a non uscirne come dalla battaglia di Qadesh o a spedire al pronto soccorso amici e/o parenti, quindi...all'ultimo momento e a malincuore, ho arrotolato le punte.

L'aggeggino esteticamente ci perde, ma ci guadagnano coloro che lo indosseranno.
Ve lo presento:
Il taglio dell'Ametista è irregolare, per cui ovviamente risulta leggermente asimmetrico.
Indossato è all'incirca così:

Primo piano con luce naturale, si vede bene la piccola Tormalina rossa sulla V che imita la coroncina di Nina Sublatti nel video di Warrior:

 Lato B:
 Versione completa. La catena è doppia, scorrevole tra le spirali. Si rischia un po' di incrociamento qua e là, ma ho tolto gli artigli, lasciatemi almeno la catena doppia! :'(
Circa 110 cm di Argento 0.8 e 4 metri scarsi di 0.25
Come pare?
Dimenticavo: qui il pezzo collegato: Nina Sublatti_Warrior

Nessun commento:

Posta un commento