Due parole sul blog

Se pensate che qui si parli di Fate, Elfi e Creature simili, beh, avete ragione.
Quasi.
La verità è che qui la vera protagonista è la Terra, com'è o come avrebbe potuto essere se...Se l'uomo non fosse com'è, se si fosse evoluto diversamente, se le cose fossero andate in un altro modo...

Se volete scoprire la Valle attraverso i RACCONTI potete cliccare sul pulsantino "Frammenti", oppure scegliere attraverso l'indice alla vostra destra. I numeretti indicano l'ordine cronologico.
Se cercate i gioielli, non avete che da scendere col cursorino, oppure cliccare il pulsantino "Gioielli".
Se volete saperne di più sulle diverse Creature, cliccate "Creature Fatate".

Su, su, guardate, guardate...

domenica 29 gennaio 2012

Premio "Versatile Blogger"!


Ebbene, che bello che bello,  Marianna di InnAmorArte mi ha premiata come Versatile Blogger!
È un onore, ma mi crea qualche scompenso dover dire 7 cose di me e poi indicare 15 blogger…per la semplice ragione che il primo che devo indicare è già stato indicato da Marianna…
Eh, Soniuccia timiduccia??

Beh, cominciamo. 7 cose di me:

1)   Stagioni preferite: Autunno e Inverno, ma seri! Significa: autunno con un sacco di foglie colorate, castagne, funghi, nebbia che scivola tra gli alberi o si adagia tra le strade delle città, alla faccia di quelli che hanno sempre fretta, Inverno con TANTA, TANTA, TANTA NEVE!!!! (Sta nevicando, trallallà!)

2)   Non ho un colore preferito..mi piace il prugna, per i vestiti e le borse, per lo meno, sennò direi verdazzurro. Però anche tutti gli altri. Sono invece terribilmente allergica alle strisce bianche e nere, soprattutto verticali…a buon intenditor…

3)   Adoro la mia terra, sono legata indissolubilmente alle Montagne e alle Loro Creature, con zampe, piume, pinne, radici o…strutture cristalline! ;-)
4)    Sono dislessica. Infatti, fino alla pubblicità dell’anno scorso, ho pensato tranquillamente che “CIS” e “CSI” fossero la stessa cosa…
5)    Vado matta per il salmone, i tartufi e la bresaola…tutta roba che, in genere, posso permettermi giusto una volta l’anno, e neanche sempre…
6)    Come accennato nel profilo, ho praticato per anni la professione (se tale si può chiamare, non essendo riconosciuta) di terapeuta energetica, lavorando principalmente con cristalli ed oli essenziali.
7)    E ho avuto fitte frequentazioni con Lama tibetani (no, non quelli che sputano), Sciamani Nativi americani, siberiani e di altre nazionalità, anche se mi mancano i Maori, porca miseriaccia!

…finito!!!! ^_^

E adesso i miei 15 grandissimi Blog!

1)      Ovviamente a Sonia della "La Bottega delle Fate"”…non so se dovrà fare due volte la stessa cosa, mica è colpa mia se Marianna l’ha già premiata!
2)    La mia amica Eyliis, di "Il Vento tra le Fronde"
3)    Daniela, di "I Bijoux da Sposa di Sogni di Perle".
4)    Chiara e Maurizio, di "Nozze da Sogno con lo Sponsor"
5)    Salvo Lapecora, di “L'Arresto del Carlino”…spero si possa, perché non è blogger, ma myblog…
6)    Fabiana di “Creativando Creativando
7)    Nausicaa di “Il Cerchio delle Streghe”.
8)    Claudia di “Sentiero di Luna
9)    Dina di “Dina Che Crea
10)  Reina di “Il Portale Segreto
11)  Daniela Messina di “Celidonia
12)  Fosco di “Una Vita Fantastica"
13)  Nathalie, di “Nathalie Picoulet
14)  Raoul di “Art'Idee
15)  E infine Cinzia, di “Cinzia Crea Sul Filo della Fantasia

2 commenti:

  1. Wow che bel premio!!!
    Lo ritiro davvero con gioia e ti ringrazio per avermi inclusa nell'elenco delle tue blogger preferite. Sarà dura parlare di me: di solito mi defilo dall'argomento (spesso sono un mistero anche per me!!!), però stavolta farò uno sforzo.
    A proposito, mi sono letta i tuoi ultimi post e devo dire che anche se io non amo affatto l'inverno, detesto la neve e odio il freddo, mi sono innamorata della tua Fata della neve ed ho desiderato perdermi in un bosco per vedere con altri occhi le sue meraviglie invernali.Accidenti sei proprio brava a raccontare, grazie per i sogni che regali!

    RispondiElimina
  2. Grazie a te, Daniela! ^_^
    Sono imbarazzatissima dalle cose che mi hai detto!
    Quanto al premio...insomma, e chi se no? Le tue creazioni sono sempre ai massimi livelli!

    RispondiElimina