Due parole sul blog

Se pensate che qui si parli di Fate, Elfi e Creature simili, beh, avete ragione.
Quasi.
La verità è che qui la vera protagonista è la Terra, com'è o come avrebbe potuto essere se...Se l'uomo non fosse com'è, se si fosse evoluto diversamente, se le cose fossero andate in un altro modo...

Se volete scoprire la Valle attraverso i RACCONTI potete cliccare sul pulsantino "Frammenti", oppure scegliere attraverso l'indice alla vostra destra. I numeretti indicano l'ordine cronologico.
Se cercate i gioielli, non avete che da scendere col cursorino, oppure cliccare il pulsantino "Gioielli".
Se volete saperne di più sulle diverse Creature, cliccate "Creature Fatate".

Su, su, guardate, guardate...

venerdì 16 settembre 2011

Et voilà,arriva anche la tiara!

Finalmente ho finito anche la tiara della parure da sposa “Brina”!
Ci ho messo un secolo, eh? Non mi riusciva di finirla e non è nemmeno come l’avevo pensata all’inizio, però direi che fa la sua figura:

Qui è sul collo insieme al collier, per rendere meglio, ma poi ho costretto la Milly (mooooolto riluttante!) a farsi fotografare con la tiara in testa, solo che…continuava a pasticciarla e spostarla, quella mostriciattola!


Mah, rende l’idea un po’? Se qualcuna un po’ più seria e volonterosa, volesse farsi fare un paio di foto…
Beh, visione laterale:

4 commenti:

  1. ahh..finalmente!!ihiihih..hai soddiasfatto la mia curiosità cronica da scimmietta!!!!rende benissimo l'idea!!!

    RispondiElimina
  2. Hai ragione, ci ho messo un secolo! Sono contenta che ti piaccia! :D

    RispondiElimina
  3. no..non volevo dire questo..mhm..che gaffe!!!eehhhhehheh

    RispondiElimina
  4. No, no, lo so che non volevi dirlo, sono io che lo dico, perché è vero!! Niente gaffe!! XD!!

    RispondiElimina