Due parole sul blog

Se pensate che qui si parli di Fate, Elfi e Creature simili, beh, avete ragione.
Quasi.
La verità è che qui la vera protagonista è la Terra, com'è o come avrebbe potuto essere se...Se l'uomo non fosse com'è, se si fosse evoluto diversamente, se le cose fossero andate in un altro modo...

Se volete scoprire la Valle attraverso i RACCONTI potete cliccare sul pulsantino "Frammenti", oppure scegliere attraverso l'indice alla vostra destra. I numeretti indicano l'ordine cronologico.
Se cercate i gioielli, non avete che da scendere col cursorino, oppure cliccare il pulsantino "Gioielli".
Se volete saperne di più sulle diverse Creature, cliccate "Creature Fatate".

Su, su, guardate, guardate...

mercoledì 27 luglio 2011

Mi sento generosa... :)

Ebbene, si, in questi giorni mi sento così generosa, da postare un’altra collana dopo appena un paio di giorni.
O tre.
Dicevo: a me piace un sacco!
Ecco qui:
Dunque: tre metalli. Argento (magari! ) Rame e Ottone.
Eco-perle e piccoli prismi simil-swarovski.
Foglia di rosa e Fata della Cincia wire-wrappata. Mi piace un sacco avvolgere le foglie in questo modo.
Purtroppo, se avessi vero argento l’effetto non solo sarebbe diverso, ma potrei fare cose più ardite.
Ho “wrappato” con argento una foglia per la mamma di una mia amica e,pur con spirali libere, era robustissima.

Mi ha mandato una foto…vediamo…poi la metto.

Per il momento bisogna accontentarsi, in futuro mi piacerebbe tanto usare del bell’argento!
La Fata, comunque, è piuttosto contenta della sistemazione.

Nessun commento:

Posta un commento