Due parole sul blog

Se pensate che qui si parli di Fate, Elfi e Creature simili, beh, avete ragione.
Quasi.
La verità è che qui la vera protagonista è la Terra, com'è o come avrebbe potuto essere se...Se l'uomo non fosse com'è, se si fosse evoluto diversamente, se le cose fossero andate in un altro modo...

Se volete scoprire la Valle attraverso i RACCONTI potete cliccare sul pulsantino "Frammenti", oppure scegliere attraverso l'indice alla vostra destra. I numeretti indicano l'ordine cronologico.
Se cercate i gioielli, non avete che da scendere col cursorino, oppure cliccare il pulsantino "Gioielli".
Se volete saperne di più sulle diverse Creature, cliccate "Creature Fatate".

Su, su, guardate, guardate...

domenica 10 aprile 2011

Frammenti: Dal Diario di Padre Lukas:P. 4

A Vaymallez la ragazza del Corpo Forestale che aveva portato su i miei bagagli poco prima, mi aspettava davanti alla jeep: “Ho portato le sue cose nella Parrocchia, là dietro, dopo il ponte, vede? Il suo predecessore preferiva la chiesetta antica, ma se lei crede possiamo in un paio di giorni restaurare l’alloggio dietro la Basilica…” mi spiegò mostrandomi una chiesa dall’aspetto stranamente “normale”, dalla facciata giallina affrescata con puttini alati e una meridiana. Dissi che di sicuro mi sarebbe andato bene continuare la tradizione del parroco precedente e la giovane parve felice della mia scelta.
 
 

Nessun commento:

Posta un commento