Due parole sul blog

Se pensate che qui si parli di Fate, Elfi e Creature simili, beh, avete ragione.
Quasi.
La verità è che qui la vera protagonista è la Terra, com'è o come avrebbe potuto essere se...Se l'uomo non fosse com'è, se si fosse evoluto diversamente, se le cose fossero andate in un altro modo...

Se volete scoprire la Valle attraverso i RACCONTI potete cliccare sul pulsantino "Frammenti", oppure scegliere attraverso l'indice alla vostra destra. I numeretti indicano l'ordine cronologico.
Se cercate i gioielli, non avete che da scendere col cursorino, oppure cliccare il pulsantino "Gioielli".
Se volete saperne di più sulle diverse Creature, cliccate "Creature Fatate".

Su, su, guardate, guardate...

sabato 30 aprile 2011

Aiuto animali: iniziativa di un amico

Posto qui di seguito il messaggio di una persona impegnata in diverse iniziative animaliste.
Spero che possa trovare seguito e spero che, voi che leggerete, avrete voglia di diffondere il messaggio: in fondo 15 euro per un libro sono un buon prezzo e in più aiutiamo delle Creature povere…no, quello di qualche post più sotto NON è una Creatura povera!
Forse una povera Creatura, qualche volta e secondo il suo personalissimo punto di vista, ma sicuramente NON una Creatura povera!!!  

"Dopo 5 mesi di attività della nostra iniziativa su Facebook, con ottimi risultati, propongo anche qui l'iniziativa che sto portando avanti con una associazione animalista che si occupa di curare, vaccinare e dare in adozione pelosetti trovati per strada. L'iniziativa è molto semplice: metto a disposizione copie in quantità illimitata della mia opera e il ricavato (tolte le mie "spese vive") va nella loro cassa per aiutare i pelosi. Se qualcuno è interessato, o per ulteriori informazioni, sono a disposizione. Quello sotto è il link della pagina fb in questione, in modo che possiate vedere come tutto viene fatto alla luce del sole.
Rob
http://www.facebook.com/#!/group.php?gid=37358514435  "

Ecco. Se, come me, non siete iscritti al libro delle facce, potreste forse non riuscire a visualizzare la pagina.
Io ho provato diverse volte e l’ho visualizzata quasi sempre. In ogni caso, potete lasciare un messaggio qui sotto con la vostra mail, che provvederò a passare a Roberto.
Intanto vedremo di ottimizzare l’iniziativa, dando maggiori delucidazioni. J

Nessun commento:

Posta un commento