Due parole sul blog

Se pensate che qui si parli di Fate, Elfi e Creature simili, beh, avete ragione.
Quasi.
La verità è che qui la vera protagonista è la Terra, com'è o come avrebbe potuto essere se...Se l'uomo non fosse com'è, se si fosse evoluto diversamente, se le cose fossero andate in un altro modo...

Se volete scoprire la Valle attraverso i RACCONTI potete cliccare sul pulsantino "Frammenti", oppure scegliere attraverso l'indice alla vostra destra. I numeretti indicano l'ordine cronologico.
Se cercate i gioielli, non avete che da scendere col cursorino, oppure cliccare il pulsantino "Gioielli".
Se volete saperne di più sulle diverse Creature, cliccate "Creature Fatate".

Su, su, guardate, guardate...

giovedì 7 aprile 2011

2 Collane Fata dei Cristalli.

Et voilà! Le foto sono penose: per qualche ragione a me ignota (Milly sostiene sia perché abbiamo fatto le foto senza flash), sono venute di qualità pessima, ma siccome la ragazzina dovrebbe anche studiare e non lo fa così volentieri, in genere…cioè, praticamente mai, per cui non le chiederò di rifarle.
Al prossimo giro di foto, magari rifaremo anche queste, se ci saranno ancora.

Sono andata sul semplice: la fata dei Cristalli, vivendo nelle profondità della terra, difficilmente è associabile a fiori, anche se di certo li apprezza, per cui ho preferito usare giochi di nastri ed eco-perle.

Questa, apparentemente semplice, è tremenda! Per fare un girocollo c’è voluto oltre un metro di nastro e taaaanta pazienza. Il risultato a me però piace, anche se è un po’ frou-frou per i miei canoni.
In ogni caso è di facile portabilità,  elegante ma anche sportiva, se mi si passa il termine.


Questa, pur di perle, è più classica. Eco-perle con nodini argentati. Secondo me le più eleganti…o no?


Nessun commento:

Posta un commento