Due parole sul blog

Se pensate che qui si parli di Fate, Elfi e Creature simili, beh, avete ragione.
Quasi.
La verità è che qui la vera protagonista è la Terra, com'è o come avrebbe potuto essere se...Se l'uomo non fosse com'è, se si fosse evoluto diversamente, se le cose fossero andate in un altro modo...

Se volete scoprire la Valle attraverso i RACCONTI potete cliccare sul pulsantino "Frammenti", oppure scegliere attraverso l'indice alla vostra destra. I numeretti indicano l'ordine cronologico.
Se cercate i gioielli, non avete che da scendere col cursorino, oppure cliccare il pulsantino "Gioielli".
Se volete saperne di più sulle diverse Creature, cliccate "Creature Fatate".

Su, su, guardate, guardate...

lunedì 7 marzo 2011

Un paio di collane...

Carissimi!!
Lo so, lo so, sono giorni che non mi faccio viva. Però sto lavorando per voi.
Per il momento, comunque, volevo postare due o tre collane...una, la prima Topina.
Purtroppo, non essendomi resa conto di quanto pessime fossero le foto, ne è rimasta una sola...e rimarrà unica, perché ho già consegnato la collana alla cliente.

Chiedo venia...
Come potete notare, il collo NON è quello della Milly. A parte questo, la collana è in organza in tre toni di grigio, con perle altrettanto grigie, chiare e scure. Abbiamo due nastri in cui si inseriscono le perle più grossine, alternate, e un filo di circa centoventi perle più piccole infilato nelle maggiori, creando dei salti.
Il ciondolo è unicodopo, a pensarci, sarebbe stato meglio aggiungere almeno due foglie piccole, con solo un primo piano di un topinoma lidea di smontare tutto non mi allettava per niente!
 
Bene. Questa collana, in velluto blu, di quelle definite a strozzacollo, andrebbe giusta. Non è prenotata, per cui il giorno in cui se ne andrà, chiederò alla persona di darmi la misura esatta, così da eventualmente accorciarla leggermente. Milly (si, questa è di nuovo lei!) sostiene che se non è proprio giusta è meglio, ma essendo un nastrino semi-rigido, se pende non sta bene...non so che ne pensiate, ecco...
Il fermaglio è a calamita a forma di cuore, ma qui non si vede.
Comunque, fiori di melo, foglioline della mia rosa, tutto ovviamente in pasta Alo-Isa, per la Fata delle Farfalle.


Questa mi piace tantissimissimo! Due fili di perle in pasta, il filo corto con nodini in metallo argentato e una violetta a fermare il ciondolo sul filo lungo.
Che ve ne pare? J

Nessun commento:

Posta un commento